Vuoi sviluppare un corpo di Luce?

Blog Pranic Healing

Vuoi sviluppare un corpo di Luce?

È possibile sviluppare un corpo di Luce potente? Sì, è possibile. Oltre al partecipare a corsi come quelli di Pranic Healing di MCKS, ecco qui alcuni semplici suggerimenti per iniziare questo processo.

1. Emozioni e pensieri positivi contribuiscono alla costruzione di un potente e luminoso campo di energia.

Emozioni e pensieri negativi minano il campo di energia riempiendolo di oscurità. Uno dei metodi usato per portare più luce nel campo di energia è di distruggere le emozioni e i pensieri negativi. Ecco un metodo semplice. Esternalizzate l'emozione o il pensiero negativo compiendo l'atto fisico di estrarlo dalla vostra coscienza e di spingerlo al di fuori del vostro campo di energia. Spingetelo fuori usando le vostre mani e poi invocatene la disintegrazione. Utilizzando la forza del pensiero ed il potere dell’invocazione questo processo viene portato a compimento con successo.

2. Il secondo metodo è di trasmutare l'energia negativa in energia positiva.

Concentratevi sul Centro del Cuore, che si trova fra i due capezzoli, ed è il centro dell'amore emozionale ed irradia energia color rosa. Poi concentratevi sul centro della Corona, sulla sommità della testa, che è il centro dell'Amore Divino ed irradia energia dorata. Esternalizzate il pensiero e l'emozione negativa usando la tecnica descritta qui sopra. Portate l'energia dorata dalla Corona al Centro del Cuore, unendola all'energia rosa. Proiettate, attraverso le mani alzate, quest'energia rosa-oro verso il pensiero o l'emozione negativa ed invocatene la trasmutazione in energia buona che l'Universo utilizzerà per qualunque cosa sia necessaria. Ripetete l'esercizio molte volte.

3. Invia energia rosa-oro di amore e perdono alle persone negative

Se una persona o diverse persone stanno indirizzando energia negativa verso di voi, creando emozioni e pensieri negativi, visualizzate queste persone davanti a voi. Portate queste persone al di fuori della vostra coscienza e spingetele fuori dal vostro campo di energia.

Quindi concentratevi sui vostri Centri della Corona e del Cuore ed inviate loro energia rosa-oro di amore e perdono. Sperimenterete un'immediata sensazione di leggerezza e sollievo mentre benedite queste persone difficili con amore e perdono incondizionato. Se insistete nell'utilizzare questa tecnica, per voi diventerà una seconda natura il provare compassione e amore verso coloro che sono infelici ed arrabbiati e che dirigono le loro energie per ferire gli altri. Benedicendo queste persone con energia rosa-oro in realtà li aiuterete a trasformarsi. Questo è una forma di servizio inestimabile verso un altro Essere.

4. Pratica la meditazione

La meditazione è un metodo potente per purificare mente ed emozioni e costruire e rinforzare il nostro corpo di Luce. La meditazione sui Cuori Gemelli è una meditazione semplice, potente e facile adatta a questo scopo.

5. Impara il Pranic Healing ed utilizzalo!

L'utilizzo quotidiano di tecniche come il Pranic Healing di MCKS per pulire, energizzare e mantenere il campo di energia è molto importante.

6. Fai eserizio fisico

Anche l'esercizio fisico quotidiano, il mantenimento dell'igiene personale, una dieta sana ed un sonno adeguato facilitano la costruzione di un corpo di Luce potente.

... in conclusione

Se tutti gli abitanti del Pianeta dirigessero le loro energie verso l'applicazione di alcune delle semplice procedure di base elencate qui sopra, non solo noi riusciremmo a costruire campi di energia per ricevere le potenti energie interdimensionali che ci vengono inviate, ma potremmo anche accelerare il movimento del nostro pianeta verso il raggiungimento della quinta dimensione. I poteri a noi intrinseci sono incredibili e solo voi potete prendere la decisione di liberare quest'energia che è in voi. Il futuro del nostro Pianeta e delle sue generazioni a venire sarà assicurato se voi agirete così.


La dott.ssa Hazel Warda opera a Melbourne in qualità di medico omeopatico, agopuntore di Medicina Cinese e Pranic Healer Avanzata. È anche la Direttrice dell'Istituto “Ashish”per gli Studi Interiori nonché istruttrice di Pranic Healing in Australia e Nuova Zelanda).

  • Pubblicato il 06 September 2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Altri post dal Blog

Image Description
13 Dec 2019

OM, il suono Primordiale all'origine dell'Universo

Che vantaggio porta cantare un Mantra?   I mantra sono comunemente usati in forma di breve preghiera o come meditazione ripetendo il mantra più volte e possono essere recitati sia in sintonia con una melodia, tipo canzone, oppure con un tono profondo seguendo un particolare ritmo o cadenza.

Leggi...
Image Description
08 Nov 2019

Cosa significa generare buona energia o una buona vibrazione?

La Vibrazione è quella frequenza che propaghiamo verso l’esterno in forma di pensieri, emozioni e sentimenti. Non è qualcosa di statico ma varia da momento a momento, è importante sapere che con un’intenzione ben definita quindi con la volontà possiamo cambiare la nostra vibrazione.... almeno fino ad un certo punto.

Leggi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Domande?
Domande? Scrivici.
Ti risponderemo il più presto possibile
Logo
Segreteria
Associazione Pranic Healing
Attiva