Meditazione sui Cuori Gemelli

La Meditazione sui Cuori Gemelli è una tecnica di meditazione avanzata
per il raggiungimento dell’illuminazione o coscienza cosmica.

Hai mai pensato di praticare qualche tipo di meditazione?

O semplicemente…perchè Meditare?

Forse qualche volta hai pensato di meditare per apportare più tranquillità alla tua vita, o per poter avere una mente più sana e acuta.

Forse per attrarre persone e cose positive intorno a te, o semplicemente hai pensato di avvicinarti alla meditazione perché tante persone la praticano oggigiorno e il loro livello di stress cala notevolmente.

Qualsiasi sia la tua intenzione ti offriamo una tecnica semplice ed efficace che ti può portare a raggiungere questi obiettivi più velocemente di quanto tu abbia mai pensato.

Noi la chiamiamo Meditazione dei Cuori Gemelli.

Giuseppe Fratto, presidente Ass.ne Pranic Healing in questo video ti parla della meditazione sui Cuori Gemelli.

Ti piacerebbe conoscere una pratica completa, sicura ed efficace?

La Meditazione dei Cuori Gemelli è una tecnica spirituale altamente avanzata che nel passato era riservata solo a discepoli molto evoluti.

Grazie a preziosi sforzi fatti da Grand Master Choa Kok Sui oggi questa potente meditazione è disponibile a tutti gli aspiranti e praticanti spirituali.

Il Segreto di questa meditazione consiste nell’attivazione di due centri energetici umani (detti anche Chakra), il Cuore e la Corona (la sommità della testa).

Attraverso questi due centri avviene una grande discesa d’energia spirituale, energia che possiamo definire ad alta frequenza.

Ci sono molti modi per attivare il Chakra del Cuore e della Corona, alcuni di essi sono l’Hatha yoga, le tecniche di respirazione, il cantare mantra o pratica tecniche di visualizzazione.

Tutte queste tecniche sono funzionali ma non sono abbastanza rapide (si parla di anni e anni per raggiungere un’attivazione sostanziale e permanente).

Al contrario con la Meditazione dei Cuori Gemelli si è in grado di raggiungere un’attivazione sostanziale dei propri chakra in un tempo relativamente breve e soprattutto sarai in grando di vedere con i tuoi occhi come la tua vita cambierà grazie a tutto ciò.

Infatti la pratica della meditazione non è fine a se stessa.

Lo scopo della Meditazione sui Cuori Gemelli è portare amore, felicità, gioia, pace, tranquillità, calma nel tuo campo energetico.

Di conseguenza non potrai fare altro che attrarre a te e circondarti delle stesse energie nel tuo quotidiano, anche senza che tu ne sia consapevole!

La tua Vita Cambierà radicalmente con la pratica della Meditazione sui Cuori Gemelli.

CHAKRA DEL CUORE

CHAKRA DELLA CORONA

Durante la Meditazione sui Cuori Gemelli quello che succede è che la connessione che hai con l’Universo aumenta e con essa aumenta la tua energia, il tuo campo energetico si espande e la tua aura diventa molto più forte.

Hai quindi molta più energia a tua disposizione; più vitalità, più benessere.

Praticando la Meditazione sui Cuori Gemelli con regolarità hai un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale.

Le esperienze di chi la pratica variano da un senso di pace e calma interiore, a migliori capacità nei trattamenti energetici a una sensibilità sempre maggiore nell’uso delle energie sottili.

Studi scientifici effettuati per valutare l’efficacia della meditazione hanno mostrato effetti positivi significativi dopo la pratica della Meditazione dei Cuori Gemelli (migliore vitalità, riduzione dello stress, migliori relazioni, maggiore calma e tranquillità, ecc).

Se ti capiterà di affrontare un problema avrai una maggiore abilità per fronteggiar la situazione grazie alla chiarezza mentale e l’obiettività che la meditazione ti fornisce.

[online in diretta o di persona]

Accedi Ora alla Meditazione

Il momento per Iniziare a Praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli è proprio ora!

Vantaggi nel praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli

  • Disintegra le emozioni non desiderate dal tuo sistema

    Riduce il tuo stress, l’ansia e la depressione, la rabbia e sentirai al loro posto amore e un grande senso di pace

  • Crea in te una mente più acuta e una grande felicità

    Quando la mente finalmente si calma fa spazio a pensieri ed emozioni più raffinati e positivi.

  • Migliora le relazioni

    Durante la meditazione ti riempi d’energia d’amore. Questo amore porta armonia, successo e stabilità alle tue relazioni.

  • Incrementare il livello di benessere fisico

    Quando l’energia superiore fluisce dentro di te spazza via l’energia non più vitale: in questo modo dopo la meditazione sei rigenerato anche fisicamente.

  • Aumenta le dimensioni dei chakra e dell’aura.

    Il fatto di avere un corpo energetico potente e dinamico incrementa il tuo livello di energia per poter aiutare gli altri ma aumenta anche la tua efficacia e la produttività personale.

  • Accrescere la tua fortuna nella vita

    Quando ti rendi disponibile a fare sevizio, crei molto karma positivo che si manifesta nellta tua vita con buona sorte, prosperità e avvenimenti a te propizi.

[online o di persona]

Accedi Ora alla Meditazione

Il momento per Iniziare a Praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli è proprio ora!

Testimonianze sulla Meditazione dei Cuori Gemelli

Per me la meditazione sui cuori gemelli è unione, servizio, benessere, missione, armonia, vita, respiro, amore, pace, gioia del cuore, fede.

Per me è come l'aria che respiriamo, è una forza indescrivibile che mi dà forza, in ogni momento.

Elisa

Io ne sono letteralmente innamorata! Il mio desiderio? Farla conoscere a tutti.

È una pratica semplice per rilassare il corpo e la mente, dare e ricevere amore, essere un canale dell’amore divino per la terra e Tutti gli esseri. Insomma scegliere di stare bene. Un grande dono che Master Choa Kok Sui ha lasciato a tutta l’umanita.

Concetta

Per me, la meditazione sui Cuori Gemelli è grande regalo che ci è stato fatto. Ogni volta che ho in programma di fare questa meditazione la mia mente si rilassa e non vedo l’ora di iniziare: vengo trasportata in un mondo di pace e tranquillità e sento emozioni e movimenti in me estremamente dolci e speciali. Tutti dovrebbero poter sperimentare un tale stato di quiete interiore.

Giada

Mi conferisce grande pace interiore e serenità...come se fosse tutto dipinto di un colore rosa che riempie.

Giovanna

La meditazione sui Cuori Gemelli per me è Casa, rappresenta un luogo, un momento che mi fa sentire bene e che mi accompagna.

Sara

Conoscere e praticare la meditazione sui cuori gemelli mi ha subito fatto vivere una sensazione d’unione, di completezza...

Carmela

"La Meditazione dei Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per il proprio sviluppo spirituale. E' un vero regalo ricevuto dai Grandi Esseri."
Master Choa Kok Sui

Accedi alla Meditazione sui Cuori Gemelli

[online – in diretta – e di persona]

In tutte le nostre Sedi Associative si organizzano serate di Meditazione sui Cuori Gemelli in presenza.

Iscriviti a questa Newsletter e ricevi tutte le info e le date di quanto si tiene la Meditazione (sia online che nelle nostre sedi).

"Quando i centri energetici del Cuore e della Corona sono sufficientemente sviluppati ed attivati, si può sperimentare l'amore divino ed un senso di unione con il tutto."