Master Choa Kok Sui

Grand Master Choa Kok Sui è il fondatore del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga.

Ha rivelato i misteri del mondo dell’energia sottile con la realizzazione del suo best seller, edito in 37 lingue, “Miracoli con il Pranic Healing”.

Attraverso una vasta ricerca e convalida aiutata dalla sua formazione scientifica da ingegnere chimico, GrandMaster Choa ha formulato il Pranic Healing come equilibrio ideale tra scienza e spiritualità.

Nato a Cebu, nelle Filippine, divenne uno yogi in giovane età. 

Per 20 anni, GrandMaster Choa Kok Sui ha viaggiato senza interruzioni in oltre 60 paesi su 5 continenti per diffondere la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori, istruendo personalmente un innumerevole numero di studenti.

La sua incredibile ricerca compiuta nell’arco di decine di anni ha permesso a migliaia di persone in tutto il mondo di accedere ad insegnamenti che da tempo erano celati alla maggior parte dell’umanità

MCKS è autore di oltre 20 libri, alcuni dei quali pubblicati in 37 lingue e letti in oltre 90 paesi in tutto il mondo.

Sulla base dei suoi esperimenti, Master Choa Kok Sui ha concettualizzato, formulato e sviluppato il Pranic Healing, come lo conosciamo oggi.

Pranic Healing

Fondatore

Master Choa Kok Sui, attraverso ricerche ed esperimenti, ha concettualizzato un metodo completo che aiuta a purificare ed energizzare il sistema energetico umano, accelerando così la velocità con cui il corpo può recuperare dai disturbi che possono insorgere.

Attraverso i suoi insegnamenti e l’applicazione pratica del Pranic Healing, ha dimostrato come l’energia Pranica sia un fattore determinante nel recupero non solo del corpo fisico ma anche della psiche.

Sintesi profonda

Lo studio approfondito di GMCKS sulle antiche scienze
esoteriche lo ha portato a scoprire e sviluppare tecniche di trattamento praniche molto avanzate che oggi ogni nuovo studente può utilizzare.

Infatti, fino a non molto tempo fa lo studio del Prana, e delle
sue Leggi, è stato dominio di pochi eletti per molti secoli.

I concetti, i principi, le tecniche e le metodologie sono il risultato della sintesi di una profonda comprensione intellettuale e di una saggia intuizione.

Unione tra scienza e spiritualità

Uomo di Scienza

Gli studenti spesso si riferiscono a GMCKS come uno “scienziato dell’anima“.

Il background formativo di Master Choa Kok Sui nel campo dell’ingegneria chimica lo ha aiutato a ideare metodi testabili e replicabili.

Il Pranic Healing è stato sviluppato attraverso rigorose tecniche di sperimentazione, ricerca e convalida nel corso di molti anni.

Master Choa Kok Sui ha cercato di colmare il divario tra scienza e spiritualità utilizzando processi sperimentali di natura essenzialmente scientifica.

Tecnologia dell'Anima

Attraverso un’ampia ricerca scientifica, il Maestro ha sviluppato una disciplina nota come “Tecnologia dell’Anima” che ha implicazioni profonde, di vasta portata, per il futuro dell’umanità.

Una parte di questa filosofia è presentata nel Corso Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore, precedentemente noto come Meditazione per la realizzazione dell’Anima ed in molti altri seminari.

GMCKS ha sottolineato l’importanza della convalida e della prova in tutte le sue ricerche spirituali. Considerava la spiritualità come una scienza interiore che si occupa di fenomeni più profondi e al di là del mondo fisico esterno.

Il Pranic Healing è quindi l'equilibrio ideale tra scienza e spiritualità e aiuta a raggiungere e sostenere una sana salute e il successo.

Il Maestro è come il Sole, irradia sempre luce. Quando l'insegnante irradia luce, rende gli insegnamenti semplici e chiari.

Maestro Spirituale

Insegnante

Le persone spesso si chiedono come un uomo d’affari di successo e uno scienziato esperto possa essere anche un grande Maestro Spirituale.

È la perfetta fusione di queste varie qualità che ha reso Master Choa Kok Sui un insegnante spirituale unico per i nostri tempi moderni. Ha viaggiato incessantemente in tutto il mondo, insegnando a persone di ogni estrazione sociale.

La sua qualità distintiva come insegnante era la sua capacità di provocare cambiamenti significativi nella coscienza dei suoi studenti.

Anche alla fine di una sessione di due giorni, gli studenti possono sperimentare elevazione spirituale, prontezza mentale, equilibrio emotivo e livelli più elevati di energia.

Reali bisogni

La metodologia di insegnamento del GMCKS è essenzialmente pratica e brillante.

Le sue lezioni possono essere apprese in un periodo di tempo relativamente breve e sono applicabili a vari aspetti della vita.

Gli insegnamenti hanno rilevanza pratica poiché il Pranic Healing affronta i reali bisogni della vita quotidiana.

ANTICHI "SEGRETI" RIVELATI​

Autore internazionale

L’empatia quale stile di insegnamento di GMCKS si riflette chiaramente nei suoi libri.

Lo semplice stile di scrittura di Master Choa Kok Sui, privo di qualsiasi fronzolo, è una prova adeguata del suo stile di insegnamento semplice e dinamico.

I suoi libri forniscono informazioni rapide e profonde sull’energia e le sue applicazioni moderne come il trattamento pranico, la buona salute, l’equilibrio emotivo, la chiarezza mentale, la crescita spirituale e una vita prospera.

Antichi "segreti" rivelati

I suoi libri forniscono una buona parte dei suoi insegnamenti a coloro che non possono frequentare i suoi corsi.

Man mano che antichi “segreti” delle Scienze Spirituali vengono rivelati ai praticanti, essi riescono a condurre vite più piene e senza stress.

GMCKS ha scritto e pubblicato più di 20 libri che sono stati tradotti in più di 27 lingue su argomenti molti vasti come il Trattamento Pranico, la Spiritualità e l’Autodifesa Psichica.

Attraverso la sua scrittura, GMCKS, desiderava preparare le masse per un importante cambiamento di Coscienza.

"L’Arahtic Yoga non è una religione. Non è settario e ti conduce semplicemente alla verità."
- Grand Master Choa Kok Sui

Lo Yoga della Sintesi

Fondatore dell'Arhatic Yoga

Master Choa Kok Sui ha ideato un sistema di pratiche secolari che porta alla realizzazione dell’Anima (o sé) Superiore.

Questo sistema, l’Arhatic Yoga, consente la crescita di coloro che sono disposti a percorrere il sentiero spirituale. L’Arhatic Yoga è una meravigliosa sintesi di varie pratiche yogiche.

Questa serie di corsi introduce metodi per accelerare in modo sicuro la crescita spirituale.

Amore, Intelligenza e Volontà

L’Arhatic Yoga sintetizza il percorso spirituale dell’Amore, dell’Intelligenza e della Volontà. Si ispira a molte tradizioni globali e utilizza tecnologie antiche e preistoriche in combinazioni uniche e creative.

Lo scopo di queste pratiche è attivare e allineare i Chakra e risvegliare “l’Energia Kundalini” o fuoco sacro. 

Nel formulare queste tecniche di meditazione avanzate, GMCKS intendeva iniziare in ogni persona lo sviluppo dell’intuizione superiore e il raggiungimento dell’unità e dell’unione totale con la Luce Divina.

Il corpo energetico

Guaritore Pranico

Master Choa Kok Sui ha spesso detto di non essere nato come guaritore pranico, ma di aver acquisito la vera padronanza dell’Energia attraverso la sua ricerca e l’amore per l’umanità.

Legge di Corrispondenza

Credeva saldamente nella Legge di Corrispondenza, che afferma che tutto ciò che influenza il corpo energetico o l’aura, influenza il corpo fisico e viceversa e che qualunque cosa accada al corpo energetico si manifesta nel corpo fisico.

Il notevole grado di competenza che GMCKS ha acquisito durante la sua vita è una vera ispirazione per tutti coloro che cercano di perseguire il Pranic Healing.

master Choa Kok Sui healing

Master Choa Kok Sui ha diffuso il Pranic Healing in cinque continenti nel giro di pochi anni.

"Seminando abbondantemente, raccogli abbondantemente. Un chicco di grano seminato può ritornare a te circa 120 chicchi di grano".
- Grand Master Choa Kok Sui

Il segreto della prosperità

Filantropo

Master Choa Kok Sui è nato in una famiglia benestante ma non è mai stato interessato a una vita di lusso. Il suo cuore era pieno di compassione e generosità per coloro che soffrono di dolore, povertà e mancanza di istruzione.

se vuoi inspirare, devi prima espirare.

Quando doni semini i tuoi semi di prosperità.

Master choa Kok Sui ha creato un sistema in cui tutti i fondi vadano effettivamente ad aiutare chi ne ha bisogno invece di coprire i costi operativi.

Questo ha dato l’opportunità a migliaia di Pranic Healer in tutto il mondo di partecipare al sostegno delle comunità locali, rendendo così il mondo un posto migliore

Progetti filantropici e beneficenza

GrandMaster Choa Kok Sui ha anche creato e finanziato diverse fondazioni di beneficenza in diversi paesi di tutto il mondo, che continuano le loro missioni umanitarie anche oggi.

Tra di esse c’è la MCKS Charitable Foundation che si occupa di fornire beni di prima necessità come cibo, acqua e vestiti alle persone bisognose di aiuto in modo da aiutarle a ricostruire la loro vita.

Per donazioni alla MCKS Charitable Foundation contattare: mckscharitable@gmail.com

Living Hungry: un breve documentario girato da Cathy Choachuy che mostra lo stile di vita di molte persone nelle Filippine e come la MCKS Charitable Foundation le ha aiutate.

World Pranic Healing Foundation

Questa fondazione è un organizzazione no-profit che raccoglie finanziamenti per supportare la diffusione del Pranic Healing in India, in estremo oriente ed in Africa. La fondazione ha istituito inoltre un fondo pensionistico privato, e supporta finanziariamente i centri di Pranic Healing dei paesi meno ricchi. Scopri di più.

Pranic Healing Foundation, Philippines

Anche a Manila è stata istituita una fondazione che in collaborazione con il Ministero della salute ha completato la formazioni di 36 medici che hanno seguito i corsi di Pranic Healing e di Arhatic Yoga, ed ora utilizzano questa tecnica nelle strutture pubbliche di Manila. Scopri di più.

Storie e Ricordi

...su Master Choa

“Un uomo di poche parole ma con una presenza potente …un uomo per gli altri …un uomo che guidava più con l’esempio che con le parole … “

È così che Master Choa Kok Sui è stato visto e ricordato dalle persone che sono state con lui per molto tempo. 

Guarda e ascolta le storie e i ricordi di alcuni degli Acharya e degli amati studenti di Master Choa attraverso questo video speciale mentre rendono omaggio alle meraviglie che è stato in grado di realizzare.

Esprimiamo gratitudine a quest’anima straordinaria, al nostro Guru, Master Choa Kok Sui, per essere un insegnante, una guida e una figura paterna, per averci ricordato il nostro scopo e per aver parlato.

INIZIA DA QUI

Corso di Pranic Healing Base

Imparerai come sono fatti i chakra, i campi energetici, le loro interazioni con il corpo fisico e trattare efficacemente numerosi disturbi.

Entra in un Nuovo Mondo!