Corso Pranic Healing Base

Tutti noi abbiamo un campo energetico.

In molte culture viene chiamato “aura” ed è essenzialmente la manifestazione del nostro livello di energia complessivo.

Tutto ciò che nella vita ci disturba, come lo stress, la paura, la tristezza, la solitudine, la depressione, le frustrazioni del quotidiano, rende il nostro campo energetico sbilanciato, pieno di buchi e di energie grigiastre non vitali.

Essenzialmente ci congestioniamo e questo, a lungo termine, si traduce poi come dolore, disagio, disturbi fisici, squilibri emotivi…

Uno strumento pratico ed efficace

Purtroppo tutti noi siamo soggetti a questo genere di squilibri e sono sicuro che nella tua vita hai sperimentato almeno una volta una o più delle problematiche dell’elenco… è vero o no?

E se ti dicessi che esiste uno strumento efficace, pratico, sempre a portata di mano (…letteralmente!) che ti consente di ristabilire l’equilibrio del tuo campo energetico?

Non vorresti impararlo così da poter sempre fare fronte a questi problemi della vita quotidiana?

È esattamente ciò che viene insegnato al corso di Pranic Healing Base!

Con il Pranic Healing Base, sarai già in grado di individuare i problemi e gli squilibri nell’aura e rimuoverli attentamente con una tecnica chiara e semplice che non implica alcun contatto fisico e che anche tu puoi imparare.

Una volta che l’aura è equilibrata e luminosa, la vitalità è garantita e con essa, anche tutta una serie di altri benefici per la tua vita!

La via per cambiare la tua vita

Nel Corso di Pranic Healing Base apprenderai come percepire chiaramente e trasformare lo stato della tua aura, dei tuoi chakra e molto altro… riuscendo essenzialmente a migliorare la tua quotidianità e rivoluzionando il tuo modo di vivere.

Attraverso il Pranic Healing, puoi imparare un metodo unico di riequilibrio e di armonizzazione energetica, che non solo ti consente di:

  • Migliorare il benessere su tutti i livelli
  • Avere maggiore energia nel tuo quotidiano​​

Ma che ti offre anche altri numerosi vantaggi che, automaticamente, contribuiscono ad elevare la qualità della tua vita ad un livello altrimenti impensabile.

Se ti sembra tutto molto o addirittura “troppo” teorico, sappi che con le tecniche che impari al Corso Pranic Healing Base:

I punti chiave del Corso Pranic Healing Base:

  1. Puoi apprendere le respirazioni praniche e quindi come aumentare in generale il tuo livello energetico, il che ti offre la possibilità di realizzare di più in meno tempo.
  2. Impari la tecnica dello Scanning, che ti permette di rilevare con molta precisione lo stato del corpo energetico e, quindi, anziché andare alla cieca, puoi percepire chiaramente dove e come intervenire.
  3. Puoi liberarti dai vecchi schemi e permettere alle nuove possibilità di giungere a te rimuovendo i blocchi dal tuo sistema energetico, questo perché una quantità maggiore di energia fluirà in te dopo la pulizia del corpo energetico da tutte le energie contaminate.
  4. Niente è lasciato al caso e, secondo la filosofia del Keep it Simple, hai delle chiare linee guide da seguire durante il trattamento, che ti permettono di sapere sempre cosa fare e quando farlo.
  5. Inoltre, impari a non sprecare la tua energia… e a non rimanere a secco! Come? Semplicissimo, imparando come tagliare e rimuovere i legami non vitali!
  6. Oltre a ciò, impari anche a ricaricarti con le energie dell’ambiente in cui vivi, attraverso una maggior comprensione delle Leggi del Prana.
  7. Tutto questo, si traduce poi con la possibilità di giocare d’anticipo ed evitare i disturbi ancor prima che si manifestino, potendo contare sul trattamento preventivo e, soprattutto, comprendendo le dinamiche delle azioni e dei comportamenti con una maggior conoscenza della natura del corpo energetico e del suo funzionamento.
  8. Puoi anche migliorare la tua precisione, l’efficacia e la velocità nel trattamento, utilizzando il Sistema ad 11 Chakra: maggiori punti di ingresso dell’energia, più efficace è l’impatto del tuo trattamento e, di conseguenza, meglio ti senti.
  9. Cosa poi da non sottovalutare è che con il corso di Pranic Healing Base, puoi prenderti cura degli altri ma anche e soprattutto di te stesso con l’auto-trattamento.
  10. E ultimo ma non ultimo, puoi liberarti di tutti i pesi e smettere di portati dietro ciò che non desideri, con il riconoscimento delle energie contaminate o congeste che ti consente di avere una maggior igiene e pulizia eterica.

Già migliaia di persone in tutto il mondo hanno appreso e usano il Pranic Healing proprio in questo momento… imparalo anche tu ed entra a far parte di questo fantastico gruppo!

Alcune delle cose che imparerai nel Corso Pranic Healing Base:

  • Sentire e percepire l’energia che ti circonda attraverso l’uso delle mani
  • Vedere e percepire l’aura o campo energetico
  • Lo Scanning: la tecnica che ti permette di rilevare lo stato dell’energia all’interno di auree e chakra.
  • Tecniche di Respirazione per rafforzare il tuo campo energetico.
  • Come trattare efficacemente ed in modo risolutivo una grandissima varietà di disturbi.
  • La struttura degli 11 Chakra Maggiori e le loro funzioni.
  • La Meditazione sui Cuori Gemelli.
  • Self Pranic Healing, ossia come applicare il Pranic Healing su di te.
  • E molto, molto altro…

Se ti stai chiedendo come puoi imparare tutto questo, sappi che il Corso Base di Pranic Healing è strutturato in modo semplice ma estremamente efficace.

Non servono conoscenze di base e puoi apprendere facilmente le tecniche fondamentali del Pranic Healing perché sarai guidato da istruttori esperti e qualificati a livello internazionale.

Negli ultimi 20 anni abbiamo consentito a più di 2000 persone di migliorare drasticamente la loro vita, attraverso un corso efficace che, partendo da zero, ti permette di conoscere tutto quello che serve per portare la tua quotidianità a un livello superiore.

Entra anche tu far parte anche tu della community del Pranic Healing!

Argomenti del Corso Base Pranic Healing

  • Modulo 1: Principi fondamentali del Pranic Healing
  • ​Modulo 2: Prana o Energia vitale e sue fonti
  • Modulo 3: Percepire e vedere l’energia Pranica
  • Modulo 4: Auree del corpo energetico umano
  • ​Modulo 5: Condizioni e stati del corpo energetico
  • Modulo 6: Tecniche di pulizia ed energizzazione del corpo energetico
  • Modulo 7: Sistema 11 Chakra Maggiori.
  • ​​Modulo 8: Tecnica dello Scanning, Sensibilizzare e percepire l’energia con le mani
  • ​​Modulo 9: Tecniche di respirazione Pranica
  • ​​Modulo 10: Costruzione del carattere e Legge del Karma
  • ​​Modulo 11: Auto-trattamento Pranico in varie modalità
  • ​Modulo 12: Meditazione sui Cuori Gemelli

Il prossimo corso si terrà a breve, scrivici per sapere come partecipare:

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso?

Compila il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.

Scopri i libri e i materiali dei corsi di Master Choa Kok Sui in questa pagina dedicata.