Grand Master Choa Kok Sui

Grand Master Choa Kok Sui

è il fondatore del

Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga

Ha rivelato i misteri del mondo dell'energia sottile con la realizzazione del suo best seller, edito in 37 lingue, "Miracoli con il Pranic Healing".

Attraverso una vasta ricerca e convalida aiutata dalla sua formazione scientifica da ingegnere chimico, GrandMaster Choa ha formulato il Pranic Healing come equilibrio ideale tra scienza e spiritualità.

Nato a Cebu, nelle Filippine, divenne uno yogi in giovane età. Per 20 anni, GrandMaster Choa Kok Sui ha viaggiato senza interruzioni in oltre 60 paesi su 5 continenti per diffondere la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori, istruendo personalmente un innumerevole numero di studenti.

La sua incredibile ricerca compiuta nell'arco di decine di anni ha permesso a migliaia di persone in tutto il mondo di accedere ad insegnamenti che da tempo erano celati alla maggior parte dell'umanità

MCKS è autore di oltre 20 libri, alcuni dei quali pubblicati in 37 lingue e letti in oltre 90 paesi in tutto il mondo.

MCKS Charitable Foundation

GrandMaster Choa Kok Sui ha anche creato e finanziato diverse fondazioni di beneficenza in diversi paesi di tutto il mondo, che continuano le loro missioni umanitarie anche oggi.

Tra di esse c'è la MCKS Charitable Foundation che si occupa di fornire beni di prima necessità come cibo, acqua e vestiti alle persone bisognose di aiuto in modo da aiutarle a ricostruire la loro vita.

Per donazioni alla MCKS Charitable Foundation contattare:
mckscharitable@gmail.com

Living Hungry: un breve documentario girato da Cathy Choachuy che mostra lo stile di vita di molte persone nelle Filippine e come la MCKS Charitable Foundation le ha aiutate.

Arhatic Yoga

Lo Yoga di Sintesi progettato da MCKS

per uno sviluppo spirituale, veloce e sicuro

Leggi