Meditiamo per una nuova visione del Mondo

Data

23 Gen 2021

Orario

16:00 - 23:55

Location

Online

Desideriamo proporre una nuova sfida con il progetto

Meditazione continuativa

“Meditiamo per una Nuova Visione del Mondo”


Sabato 23 gennaio
ore 16:00 – 24:00

Cari Soci

Come sapete nel 2020 con varie Iniziative abbiamo voluto fortemente tenerci in contatto online praticando insieme la meditazione dei Cuori Gemelli per portare avanti l’impegno Meditativo.

Siamo fortemente consapevoli che la meditazione non è una semplice esperienza di relax né la ricerca di visioni e beatitudini, essa apre le porte ad una vastità trascendente che porta ad una comprensione dell’essere e del mondo completamente diversa dalle vie ordinarie di comprensione.

Per questo motivo dopo giorni di meditazione praticate insieme nel 2020 siamo ancora insieme in questo nuovo anno 2021 per praticare.

Il Presidente dell’Associazione Giuseppe Fratto insieme agli Istruttori dell’Associazione Pranic Healing si succederanno in sessioni di meditazione dei Cuori Gemelli.

E’ una formula impegnativa, ma riteniamo molto efficace per meditare varie ore nella giornata offendo a tutti la possibilità di inserimento.

I meditanti potranno inserirsi alle sessioni delle ore e non quando la sessione sarà già iniziata.

La schedulazione di Sabato 23 Gennaio è così suddivisa:

Apertura e Saluti. Esercizi di Preparazione alla meditazione, Meditazione dei Cuori Gemelli, Contemplazione, Assorbimento dell’energia nel corpo fisico, Ringraziamenti

  • Ore 16:00 Giuseppe Fratto
  • Ore 17:00 Sara Spina
  • Ore 18:00 Roberto Cillario
  • Ore 19:00 Paolo Visigalli
  • Ore 20:00 Maria Pandolfi
  • Ore 21:00 Guglielmo Cerizza
  • Ore 22:00 Luca Pedrali
  • Ore 23:00 Claudia Brunelli
  • Ultima sessione alle Ore 24 Giuseppe Fratto con chiusura della sessione.

RICORDIAMO CHE :

La Meditazione dei Cuori Gemelli è una forma di servizio al mondo di valore inestimabile; aiuta ad armonizzare la terra benedicendola con amorevole gentilezza, gioia e buona volontà. Quando si medita in gruppo, la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale.

Si tratta inoltre di una tecnica Spirituale per pulire e stimolare i chakra e l’aura.

E’ una tecnica di purificazione per l’anima incarnata.

Lavorare con la meditazione per lo sviluppo di facoltà superiori è comune a molte scuole ma nel percorso meditativo emergono contrattempi, incomprensioni, manifestazioni, disturbi, accessi e perplessità che a volte costituiscono impedimento al percorso e alla crescita.

Queste manifestazioni  non sono solo peculiarità della specifica pratica, ma modelli di sviluppo della coscienza del praticante che elevando il suo status energetico induce alla realizzazione del suo karma in termini di nuova visione dei suoi nodi fisici emotivi e mentali.

La consapevolezza di queste soglie porta ad una comprensione più profonda del proprio ruolo, provenienza e prima destinazione del suo programma di vita.

Contribuiamo ad una NUOVA VISIONE DEL MONDO.


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'evento?

Compila il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.

Data

23 Gen 2021

Orario

16:00 - 23:55

Location

Online

Organizzatore

Segreteria Ass.ne
Telefono
011.191.798.48
Email
[email protected]

Data

23 Gen 2021

Orario

16:00 - 23:55

Location

Online

Eventi Correlati