Ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), l’Associazione Pranic Healing ha attivato un punto di ascolto per il Cittadino-Utente ove è possibile ottenere informazioni relative all’attività professionale dell’Associazione in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.
Come inoltre previsto dall’art. 27-ter del codice del consumatore, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, gli utenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di problematiche sorte con i singoli professionisti allo Sportello del Cittadino dell’Associazione Pranic Healing che adotta in tali casi comportamenti propositivi perseguendo, ove possibile, procedure di mediazione-conciliazione in conformità con le norme vigenti.
Lo Sportello del Cittadino è contattabile:
Associazione Pranic Healing
La libertà di stare bene
2000-2021 © Associazione Pranic Healing
C.F. 97595330016
IBAN: IT78J0200801064000100991406