011 191 798 48
Lun-Ven: 10 AM - 1 PM

OM Mani Padme Hum, 4 cose da sapere!

Image Description

OM Mani Padme Hum, 4 cose da sapere!

OM Mani Padme Hum è uno dei mantra più popolari al mondo.

È il mantra della compassione e della misericordia.

Secondo la storia buddista, il mantra proveniva dal Buddha Quan Yin. Fu perso per molti secoli e fu ritrovato e reso popolare dal Buddha Padmasambhava quando viaggiò dall'India al Tibet.

Le leggende affermano che ha usato questo mantra per trasmutare i “demoni malvagi” e gli “spiriti della natura malvagia” e li ha convertiti in protettori del dharma. Ciò implica che il mantra ha potenti proprietà trasmutative.

È una potente protezione.

OM Mani Padme Hum è spesso scritto su pietre e bandiere. Le persone mettono queste bandiere e pietre dentro e intorno alle loro case per proteggersi. Il tasso di vibrazione del mantra è così elevato che ha un effetto purificante.

Il modo più efficace per neutralizzare il karma negativo è usare la legge della compassione e della misericordia. Quindi Om Mani Padme Hum diventa uno degli strumenti più importanti per la propria protezione.

Mantra Om Mani Padme Hum MCSK

Contiene segreti per lo sviluppo spirituale.

L'OM è composto da tre lettere: A, U, M. Simboleggia il corpo, la parola e la mente. Lavorando sui nostri pensieri, parole e azioni, possiamo purificarci per raggiungere il corpo, la parola e la mente pura ed elevata di un Buddha.

Mani significa gioiello. Proprio come un gioiello rimuove la povertà, il mantra rimuove la sofferenza. Cosa rimuove? Gli ostacoli nei nostri pensieri, parole e azioni. Purifica la nostra luce interiore, la compassione e la volontà di fare del bene.

Padme significa Loto. Simboleggia la saggezza. Proprio come un loto cresce nel fango ma non è influenzato dai difetti del fango, la saggezza ci mette in uno stato di non contraddizione.

Hum indica indivisibilità. La purezza può essere raggiunta da un'unità indivisibile di metodo e saggezza. Questo è il modo in cui il corpo puro, esaltato, la parola e la mente di un Buddha possono essere raggiunti.

Secondo MCKS, "Om è il suono divino. La ripetizione del mantra Om eleva la coscienza. Il corpo mentale, il corpo emozionale e il corpo energetico diventano più luminosi e il loro tasso di frequenza aumenta. Mani significa gioiello. Padme significa fiore di loto. Hum è un'affermazione tibetana come "So Be It" o "Amen". "

Il chakra della corona deve essere attivato per ottenere l'illuminazione o per sperimentare la propria natura di Buddha. Questo è il significato di Padme - il fiore di loto dorato sulla corona.

Master Choa Kok Sui rivela i segreti del Mantra Om Mani Padme Hum nel corso Om Mani Padme Hum.

Il mantra che realizza i desideri.

MCKS dice: "Se i pensieri negativi vengono da te ancora e ancora, ripeti un mantra e concentrati sul Mantra, piuttosto che sulla negatività che viene verso di te. Quando ti concentri sul Mantra, non ti immergerai in pensieri ed emozioni negative. "Questo ti dà la possibilità di concentrarti sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Il canto del mantra Om Mani Padme Hum purifica il corpo mentale, il corpo emozionale, il corpo energetico e il corpo fisico. Questo ti dà la chiarezza di cui hai bisogno per come raggiungere i tuoi obiettivi.

L'effetto a lungo termine è la purificazione di diverse debolezze come l'orgoglio spirituale e la disonestà verso sé stessi e verso gli altri, pregiudizi, credenze superstiziose. Pulisce anche il chakra del plesso solare da irritazione, rabbia, violenza, gelosia e invidia. Il secondo chakra è purificato dalla passione e dell'avidità. Ciò significa che puoi vedere le cose come sono, senza offuscare il tuo giudizio, e quindi sei in grado di prendere le giuste decisioni per concretizzare i tuoi desideri.

Om Mani Padme Hum Choa Kok Sui Pranic Healing

Poiché tutti i tuoi chakra sono ora puliti, hai a disposizione più energia dell'anima che a sua volta aumenta l'intelligenza e l'abilità di conservare ciò che è stato appreso e ha un effetto lenitivo e armonioso.

La ripetizione di questo mantra porta la discesa delle benedizioni e dell'energia divina dal Buddha della Misericordia e della Compassione alla persona che lo recita. Energeticamente, l'energia divina del Buddha Avalokiteshvara entra nella corona, quindi nel corpo e si irradia verso l'esterno. La persona che lo recita e le altre persone e gli esseri intorno a lui sperimenteranno la calma e la pace interiore.


Traduzione da pranaworld.net. Link al post originale

  • Pubblicato il 31 January 2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Altri post dal Blog

Image Description
10 Jul 2018

Soldi...energia di prosperità concretizzata

Diventare ricchi e di successo, non è solo questione di duro lavoro e di sforzi senza sosta; forse avrai già incontrato persone che lavorano davvero molto duramente ma non sono così ricchi come dovrebbero

Leggi...
Image Description
28 Jun 2018

Inizia la preghiera con un grazie!

Una volta una persona chiese a Master Choa Kok Sui, fondatore del Moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga, "Perché inizi sempre la preghiera con Grazie?" Il Maestro disse che quando si inizia con Grazie, c'è un elemento di fede nella preghiera. Quindi tende a materializzarsi più velocemente.

Leggi...
Image Description
04 May 2018

I 7 livelli del perdono | Qual è il tuo?

Il perdono dal punto di vista di se stessi, è una cosa saggia da fare in quanto ci libera dalla rabbia e dal risentimento che ci fanno ribollire dentro. Per sentirci liberi, felici e soddisfatti, dobbiamo costantemente perdonare e dimenticare; non solo per estendere il nostro amore a tutti, anche alle persone che ci feriscono, ma anche per mostrare il nostro amore a noi stessi.

Leggi...

Iscriviti alla nostra newsletter