Ashram

Arhatic Yoga Ashram

Una location esclusiva dove gli Arhatic Yogis possono

imparare, praticare e crescere insieme.

Concepito come il primo centro internazionale Arhatic Yoga e Pranic Healing di Grand Master Choa Kok Sui, l'Ashram unisce il confort di una casa e un ambiente esclusivo nel quale gli Arhatic Yogis possono imparare, praticare e crescere.

L'Ashram attuale si estende su circa 70 acri di terreno panoramico tra le montagne e le vallate di Western Ghats a Mulshi vicino Pune nella regione indiana del Maharashtra.

L'Ashram è stato concepito come un progetto autonomo con zone ben definite e separate per la pratica spirituale, per l'utilizzo di spazi condivisi e un'area residenziale di circa 100 mini appartamenti confortevoli e riservati che facilitano i rapporti di amicizia tra Arhatic Yogis e le loro famiglie.

Logo Ashram Arhatic Yoga MCKS

Questi confortevoli mini-appartamenti includono una stanza spaziosa, una veranda, una cucina, un bagno e un area all'aperto con prato o un giardino. L'attrezzatura e le attrattive stimolano il benessere e l'indipendenza.

L'area spirituale è composta da due grandi sale di meditazione e da un'area adiacente per l'esercizio fisico, una grande biblioteca, sale per i seminari, molto spazio all'aperto e punti panoramici che facilitano il raccoglimento e la meditazione.

Gli insegnamenti, le meditazioni guidate e la pratica regolare accelereranno il progresso lungo il percorso di un Arhatic Yogi.

Link al sito uffiale dell'Ashram: gmcksashram.com

Trova il nostro centro più vicino a te.

L'Associazione Pranic Healing ha sedi e centri in tutta Italia, trova ora quello più vicino a te.