Come ci influenza la Luna Piena e il suo significato Nascosto!

Blog Pranic Healing

Come ci influenza la Luna Piena e il suo significato Nascosto!

Un’opportunità

La luna piena è una fase lunare che si verifica quando la luna si trova sul lato opposto della terra rispetto al sole ed è un periodo importante tra i praticanti spirituali.

In astrologia, i pianeti e i corpi celesti sono considerati come esseri energetici, che influenzano la vita e gli stati delle persone sulla terra. Ogni pianeta è associato a una qualità fisica, emotiva e mentale. La collocazione dei pianeti e le loro distanze dalla terra sono fattori importanti nel determinare la qualità e l'intensità della loro influenza. La luna simboleggia la mente e le emozioni e, data la sua vicinanza alla terra, è uno dei corpi celesti più influenti sulla vita delle persone sulla terra.

Sebbene in molti casi nella letteratura la luna piena sia associata a follia, insonnia e disturbi di vario genere, come suggerisce il termine lunatico, per i praticanti spirituali la luna piena è un momento di maggiore attività, opportunità e sviluppo verso nuovi livelli di consapevolezza.

Infatti, nel Buddismo si crede che le diverse fasi della vita e dello sviluppo del Signore Buddha siano avvenute durante varie lune piene, il che rende la luna piena un periodo sacro nel Buddismo. Si dice che il Signore Buddha sia nato in un giorno di luna piena. La sua rinuncia, la sua illuminazione sono avvenute durante le lune piene. Ha anche lasciato il suo corpo in un giorno di luna piena.

 

Quindi la domanda è: come mai le persone hanno esperienze diverse durante la luna piena? Dalla rabbia e alla depressione al romanticismo e alle esperienze spirituali profonde?

 

Le energie con cui si entra in contatto hanno la capacità di accrescere le nostre caratteristiche, buone o cattive che siano. Pertanto, la luna piena può essere considerata sia un momento di crisi che un momento di opportunità. Dipende dal nostro stato generale e dall'attività durante il giorno della luna piena per coltivare i suoi effetti positivi o negativi.

I praticanti spirituali, in questo caso, usano gli effetti della luna piena per approfondire la loro pratica spirituale e la meditazione, per essere di maggiore aiuto per l'umanità.

Cuori Gemelli luna piena

Al momento esatto della luna piena, così come due giorni prima e 2 giorni dopo, gli effetti sono al massimo.

Pertanto, molti praticanti in tutto il mondo cercano di stare alla larga dalla vita mondana e concentrano la loro attenzione sullo sviluppo spirituale. Alcuni osservano ulteriormente certe discipline spirituali come il digiuno per purificare i loro corpi e prepararsi per il maggior arrivo di energie spirituali. È consigliabile quindi rimanere calmi e rilassare la mente durante il giorno della luna piena.

Si crede tra i Maestri della teosofia che durante la luna piena "un rapporto più stretto tra l'umanità e la Gerarchia Spirituale sia possibile", quindi meditare in gruppo durante la luna piena può aiutare ad aumentare la consapevolezza spirituale e la coscienza globale.

"Lo spirito di Invocazione, di desiderare e raggiungere il contatto con gli esseri superiori è rafforzato durante la Luna Piena. Ad ogni Luna Piena, un flusso di amore viene riversato da tutti i Maestri e iniziati che hanno raggiunto almeno la Terza Iniziazione. "
Master Djwhal Khul

luna piena pranic healing

Quindi le lune piene sono periodi molto importanti, poiché radunandosi in gruppi per praticare la Meditazione dei Gemelli si hanno benefici individuali e benefici per l’intera Terra.

 

Sei interessato ad ottenere il Controllo Totale del tuo Equilibrio Emotivo e delle tue Azioni ?

Servirà impegno e costanza! 
Se li hai questo è il percorso che fa per te.

SCOPRI DI PIÙ

 

Traduzione da PranaWorld.net
Link articolo in lingua originale

  • Pubblicato il 26 July 2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Altri post dal Blog

Image Description
13 Dec 2019

OM, il suono Primordiale all'origine dell'Universo

Che vantaggio porta cantare un Mantra?   I mantra sono comunemente usati in forma di breve preghiera o come meditazione ripetendo il mantra più volte e possono essere recitati sia in sintonia con una melodia, tipo canzone, oppure con un tono profondo seguendo un particolare ritmo o cadenza.

Leggi...
Image Description
08 Nov 2019

Cosa significa generare buona energia o una buona vibrazione?

La Vibrazione è quella frequenza che propaghiamo verso l’esterno in forma di pensieri, emozioni e sentimenti. Non è qualcosa di statico ma varia da momento a momento, è importante sapere che con un’intenzione ben definita quindi con la volontà possiamo cambiare la nostra vibrazione.... almeno fino ad un certo punto.

Leggi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Domande?
Domande? Scrivici.
Ti risponderemo il più presto possibile
Logo
Segreteria
Associazione Pranic Healing
Attiva