Dov'eri prima della tua nascita?

Blog Pranic Healing

Dov'eri prima della tua nascita?

Dov'eri prima della tua nascita?

 

Una volta un amico d’infanzia del Maestro gli chiese: “Da dove sono uscite la tua grandezza, il tuo talento nella guarigione e le tue inusuali capacità?

- Cosa ti ha fatto meritare l’amore e il rispetto di migliaia di studenti di tutto il mondo?”

Il Maestro rispose nel suo modo abituale: “That is a very good question, my friend! (Bella domanda, amico mio).

Dopo un breve silenzio, egli con calma spiegò: “La nostra vita non comincia con questa vita attuale. Solo agli occhi di un uomo ordinario l’esistenza inizia e finisce con una vita terrena."

 

Ciò vuol dire che per un uomo ordinario, una persona nasce con una vita, per questo si celebra il compleanno.

 

Agli occhi di un uomo saggio noi siamo anime che nascono o si incarnano molte, molte volte. È per questo che nelle scritture si parla di anime giovani e di anime anziane.

 

"Io sono un’anima molto anziana, dovrei dire un’anima molto antica. Per qualcuno che ha vissuto molte vite, questa vita è solo una fra le tante."

 

In ogni vita ci si assume delle responsabilità e in questa vita il mio ruolo e scopo principale è quello di fondare la scuola del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga."

 

Da un piccolo seme qual’era, il Pranic Healing (https://bit.ly/2UIlYLF)
è diventato un lavoro globale – questo lo hai visto da te. Il mio compito in questa vita è l’apice di molte vite di lavoro e sviluppo. 

 

"Mi sono preparato durante molte vite. "

 

"Molti amici si sono uniti a me. Uno di questi sei tu. I compagni che ho, i discepoli di cui sono preso cura e che ho nutrito durante questa vita,  sono stati miei amici, discepoli e compagni già in molte vite precedenti a questa."

 

"Quando li ho visti, sapevo di averli già incontrati precedentemente, essi hanno avuto la stessa sensazione, ovvero di essere stati con me in precedenza."

 

"Noi siamo stati assieme in molte vite precedenti a questa.”

 

MASTER CHOA KOK SUI

 

Scopri ora il Pranic Healing -> https://bit.ly/2UIlYLF

  • Pubblicato il 04 April 2020

Iscriviti alla nostra newsletter

Altri post dal Blog

Image Description
12 Jun 2020

Ripartono le Attività - Associazione Pranic Healing

Atma Namaste  Dopo questa lunga “pausa primaverile”, ritorniamo ad aprire le nostre porte! E tu... non puoi proprio mancare!! L’Associazione Pranic Healing riapre e riprendono le attività di persona dopo questi mesi un po’ surreali. Ccon le misure e le precauzioni del caso siamo molto contenti e lieti di rivederci. 

Leggi...

Iscriviti alla nostra newsletter