Soldi…energia di prosperità concretizzata

Indice Contenuti

Diventare ricchi e di successo, non è solo questione di duro lavoro e di sforzi senza sosta; forse avrai già incontrato persone che lavorano davvero molto duramente ma non sono così ricchi come dovrebbero!

Non si tratta solo di lavorare per molte ore per essere ricchi. È necessario conoscere le leggi dietro al processo di attrazione del denaro.

Tutto nell’universo è energia e segue le sue leggi e principi fondamentali.

In questo caso la prosperità è anche una forma di energia; e per essere prosperi dobbiamo attirare l’energia della ricchezza. Per fare ciò ci sono alcuni passaggi che, se seguiti correttamente, possono garantire la nostra prosperità e successo.

 Rimuovi tutte le forme e i modelli di pensiero di povertà

La povertà si manifesta quando il proprio corpo energetico e i chakra sono pieni di pensieri ed emozioni negative sul denaro. Può anche accadere quando si pensa di non meritare di essere ricchi. A volte c’è costantemente la paura della povertà o il pensare negativamente alla propria capacità di attrarre denaro.

Per attirare prosperità, il primo passo è rimuovere tutti i pensieri, le emozioni e le energie della povertà all’interno del proprio sistema energetico. Una volta che la pulizia è stata eseguita correttamente, i soldi cominciano ad arrivare.

Alcuni dei tipici atteggiamenti possono essere riassunti come segue:

– pensare che il denaro sia la fonte di ogni male!

Il denaro è in realtà energia concretizzata, può essere usato sia per il bene che per il male; è neutrale. Se il denaro è nelle mani di persone buone e virtuose si potrà trarne beneficio. Quindi questo è uno dei modelli di pensiero che deve essere corretto.

– credere che il denaro non possa portare felicità!

È vero che pensando eccessivamente al denaro e dimenticando le altre parti della vita, come famiglia e amici, la felicità non sarà raggiunta, ma non è corretto dire che il denaro non può portare felicità. In realtà il denaro, se usato con saggezza e correttezza, porterà pace e felicità.

– pensare di non meritare di essere prospero!

Tutti meritano prosperità. Tutti meritano una buona vita. Questo è uno dei modelli di pensiero auto-sabotanti che deve essere rimosso dal proprio sistema. Siamo tutti figli di Dio, quindi tutti meritiamo abbondanza, prosperità e successo.

– paura di perdere soldi!

La paura della povertà è fondamentalmente uno degli atteggiamenti negativi nei confronti del denaro. L’atteggiamento corretto è che il denaro scorre alla nostra vita come un fiume; cade su di noi come una cascata.

– incapacità di chiedere la giusta quantità di denaro in termini di salario o affari!

Questo è anche uno dei tipici atteggiamenti di povertà. Quando si è pieni di energia di prosperità, non ci si vergogna a chiedere il giusto quantitativo di denaro.

I modelli di pensiero sopra indicati e molti atteggiamenti del genere non sono salutari in termini di attrazione della prosperità. Esistono molte tecniche disponibili per rimuovere tali energie dal nostro sistema, incluso Pranic Healing. Una volta che il corpo energetico e i chakra sono abbastanza puliti, attirare la prosperità è un gioco da ragazzi.

proseprità successo abbondanza pranic healing

Crea l’atteggiamento di prosperità

Il potere del pensiero e la legge dell’attrazione funzionano. Tuttavia, prima di iniziare a creare e visualizzare la tua vita da sogno, devi aver fatto prima il passo precedente. Il motivo è che, per creare una forma pensiero di forte prosperità e per creare una visualizzazione potente, è necessario avere determinazione. Se ci sono molte energie di povertà, schemi di pensiero e atteggiamenti autolesionisti, la visualizzazione non funzionerà, perché viene costantemente indebolita dagli altri pensieri.

Una volta che il campo energetico è adeguatamente pulito si può utilizzare la Legge di Attrazione per attirare la prosperità. Ci sono molti metodi per farlo, inclusa la tecnica di visualizzazione. Quando si esegue la tecnica di visualizzazione, è meglio visualizzare l’oggetto o la situazione che si desidera raggiungere con molti dettagli, colori e sentimenti. Più vivace la visualizzi, più possibilità di materializzazione.

Un’altra tecnica consiste nell’utilizzare l’immagine di ciò che si vuole ottenere e guardarlo costantemente.

Esistono infatti molte tecniche per creare potenti forme pensiero, che sono insegnate in molti workshop e corsi che si occupano di prosperità e successo. Uno dei workshop molto potenti in questo argomento è il workshop Kriyashakti sviluppato da Master Choa Kok Sui, il suo contenuto è ancora tra le tecniche più potenti e facili da praticare.

Genera un buon karma

Sebbene tu possa aver fatto i primi due passaggi precedenti, la prosperità non arriverà alla tua porta se trascurerai la Legge del Karma.

Avete tutti familiarità con il detto che “è nel dare ciò che riceviamo”. Per attrarre prosperità, quindi, dobbiamo dare denaro, alle organizzazioni caritatevoli e alle persone bisognose.

Dare soldi è una scienza!

Si consiglia di dare il 10% del nostro reddito mensile. Questo non solo neutralizza parte del nostro karma negativo per assicurare una vita felice e confortevole, ma porta anche prosperità e abbondanza.

Se studi le vite dei super ricchi, vedrai che conoscono la scienza del dare. Normalmente li troverai impegnati in lavori di beneficenza come Bill Gates, Richard Branson, Warren Buffet e Oprah.

proseprità successo pranic healing

Segui la virtù della generosità e del non rubare

Mentre stiamo creando il karma positivo della prosperità seguendo il passo numero 3, dobbiamo anche evitare di creare karma negativo di povertà astenendosi dal rubare.

Il rubare può essere sia fisico in termini di denaro o oggetti, emotivo, mentale e anche sessuale. Tutti quanto devono essere evitati.

Se ti trovi ad avere alcune di queste tendenze, puoi semplicemente rimuoverle dal tuo sistema usando le tecniche di Pranic Psychotherapy. L’effetto è sorprendente e in effetti è evidente nelle prime sedute stesse.

Apri il cuore

Potresti chiederti qual’è la connessione del chakra del cuore con l’attrazione della prosperità?

Guardando la preghiera del Padre Nostro, il versetto connesso con il chakra del cuore è “venga il tuo regno”, che in realtà codifica una connessione tra il cuore e la prosperità. Questa connessione riguarda fondamentalmente la virtù della generosità.

Più sei generoso, Più darai, più creerai un karma positivo di prosperità. Avere un buon karma di prosperità, porta ad arricchirsi.

Quindi, semplicemente aprendo il tuo cuore attraverso il dare, con la condivisione o la Meditazione Sui Cuori Gemelli, sarai destinato ad essere prospero, anche se non hai un talento o risorse straordinari.

Qualunque tecnica tu possa applicare, non devi mai dimenticare l’importanza del Duro Lavoro Intelligente.
Non sono le ore che contano, ma quanto efficacemente usi quelle ore e la tua energia. L’intelligenza assicura che la prosperità che attrai non sarà sprecata.


Articolo tradotto da pranawolrd.net
Link articolo originale

Convidivi questo Articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp