Inizia la tua preghiera con un grazie!

Indice Contenuti

Una questione di fede

Una volta una persona chiese a Master Choa Kok Sui, fondatore del Moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga, “Perché inizi sempre la preghiera con Grazie?”

Il Maestro disse che quando si inizia con Grazie, c’è un elemento di fede nella preghiera. Quindi tende a materializzarsi più velocemente.

“La fede è credere in ciò che non vedi, la ricompensa di questa fede è vedere ciò in cui credi”.
Sant’Agostino

Perché avere fede rafforza la nostra preghiera e ci avvicina a ciò che cerchiamo di ottenere?

Qualsiasi preghiera, sia scritta, parlata o semplicemente posta nel cuore, crea una Forma di Pensiero. Le forme di pensiero sono reali e possono influenzare noi, le persone e ciò che sperimentiamo nelle nostre vite.

I pensieri sono in realtà i semi che spesso portano alle azioni!

Le forme pensiero influenzano noi e gli altri in tre modi diversi:

  • Le forme pensiero che creiamo che non riguardano né noi né gli altri sono presto lasciate alle nostre spalle. Non sono né attaccate alla nostra aura, né all’aura di un’altra persona, ma fluttuano nell’aria finché non svaniscono. Finché sono attive, possono però influenzare chi entra in contatto con loro e chi risponde alle vibrazioni che inviano.
  • Le forme pensiero che vengono create su di noi, rimarranno attaccate alla nostra aura e ci seguiranno ovunque andremo. In effetti influenzeranno il nostro modo di pensare, i nostri sentimenti e i nostri comportamenti.
  • Le forme di pensiero dirette ad un’altra persona vanno direttamente a quella persona e se trova una vibrazione che le risponde si scaricherà da sé. Se invece la mente dell’altra persona è fortemente occupata da altri pensieri ed emozioni, è impossibile per le forme pensiero trovare un’entrata, la forma-pensiero si muoverà intorno alla persona, in attesa di un’opportunità.

Quindi, quando creiamo una forma di pensiero attraverso la preghiera, stiamo influenzando il mondo interiore. Se la Forma di Pensiero è abbastanza forte ed è nelle possibilità di questa realtà si materializzerà.

Una persona con un’aura grande e una chiarezza di pensiero maggiori può creare forme pensiero più forti. Con pensieri ripetuti, diventa ancora più forte!

Non importa quanto sia forte la forma di pensiero iniziale, il dubbio lo indebolisce! In realtà genera un altro pensiero che abbatte il pensiero iniziale.

Più siamo fedeli e fiduciosi quando creiamo una forma di pensiero, maggiori possibilità di materializzazione avremo.

Quindi, quando iniziamo la nostra preghiera con un Grazie, è più probabile che la preghiera abbia una risposta, a causa dell’elemento di fede. Per la certezza che abbiamo già ricevuto risposta e ne siamo grati!

Quindi, inizia sempre la tua preghiera con un “Grazie”!


Traduzione da pranaworld.net
Link articolo originale

Convidivi questo Articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp