Sportello del Cittadino

Ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), l’Associazione Pranic Healing ha attivato un punto di ascolto per il Cittadino-Utente ove è possibile ottenere informazioni relative all’attività professionale dell’Associazione in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.

Come inoltre previsto dall’art. 27-ter del codice del consumatore, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, gli utenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di problematiche sorte con i singoli professionisti allo Sportello del Cittadino dell’Associazione Pranic Healing che adotta in tali casi comportamenti propositivi perseguendo, ove possibile, procedure di mediazione-conciliazione in conformità con le norme vigenti.

Modalità d’accesso allo Sportello del Cittadino

Lo Sportello del Cittadino è contattabile:

  • a mezzo mail al seguente indirizzo: [email protected]
  • a mezzo telefonico al numero 011.191.798.48 con il seguente orario: Lunedì – Venerdi: ore 10:00 – 13.00
  • oppure tramite il seguente modulo di contatto