Associazione Pranic Healing

Chi siamo

Logo Associazione Pranic Healing

L'Associazione fondata nel 2000 per volere di Master Choa Kok Sui nasce con l'obiettivo di migliorare e valorizzare le potenzialità dell'uomo in materia di benessere, vitalità e spiritualità.

libertà

L'attività associativa è ricca di incontri, conferenze e sessioni per fornire un'ampia panoramica dell'uso del Prana e delle tecniche energetiche ed olistiche, come momento di vita e di crescita.

L'Associazione si avvale di operatori certificati che seguono passo passo tutti i soci che desiderano apprendere e fare esperienza del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga.

L'Associazione è autorizzata dall'Institute for Inner Studies di Manila, nato alla fine degli anni ottanta per coordinare le varie associazioni presenti nel mondo.

Il presidente dell'associazione è Giuseppe Fratto, Senior certify Pranic Healer dal 1996, allievo diretto di Gmaster Choa.

Sostenere con strumenti concreti la persona nel percorso di sviluppo fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Statuto Associazione Pranic Healing

Presidente Associazione

Giuseppe Fratto

Presidente dell'Associazione Pranic Healing
Senior Certified Pranic Healer
Allievo diretto di Master Choa Kok Sui, autorizzato a diffondere il Pranic Healing in Italia ed in Europa
Trentennale Esperienza nello studio delle Energie Sottili come strumento del Benessere

Referenti sul territorio

Maria Pandolfi

Diplomata in ragioneria, lavora presso un maneggio di proprietà come istruttore di equitazione. Pratica il nuoto a livello agonistico amatoriale. Studia e pratica Pranic Healing dal 1998. Ha frequentato la scuola conseguendo il titolo di Certifide Pranic Healer.

Luca Pedrali

Imprenditore nel settore trasporti. Esperto di arti marziali che pratica dall'eta di 10 anni. Organizzatore Festa Ben-Essere di Villa Carcina, giunta con successo a 6 edizioni. E' socio fondatore Ass. "Le vie del Benessere" che opera sul territorio di Brescia per la diffusione di tecniche olistiche per il benessere psico-fisico della persona. Il suo percorso nel Pranic Healing inizia nel 1999 seguendo i corsi tenuti direttamente da GMCKS. Consegue i titoli di Istruttore liv. base e Certified PH.

Andrea Bianchin

E' nel Pranic Healing da circa 18 anni, ed istruttore di 1° livello da circa 10. Ha conseguito il titolo di Naturopata con studi e specializzazione in medicina tradizionale cinese, ed un Master triennale in Alchimia e Spagiria. Ha conseguito inoltre, insieme agli altri amici e colleghi, il titolo di Counselor.

Roberto Rizzello

Ha una formazione giuridica e esperienza trentennale di informatica. Interessato all'esoterismo sin da giovane, ha iniziato dal 1987 ad interessarsi di pranoterapia tradizionale (metodo Zanatta), sia pure a livello di hobby, incrementando questa conoscenza con altre esperienze fino ad arrivare ad una specie di chakraterapia da autodidatta. Nel 1992 ha scoperto il Pranic Healing, frequentando a Roma il primo corso ufficiale tenuto in Europa.

Nel 1993 ha incontrato per la prima volta Master Choa Kok Sui, partecipando al seminario di Arhatic Yoga. Nel 1996 si è dedicato a tempo pieno al Pranic Healing, sia effettuando trattamenti professionali, sia insegnando come istruttore di I°, II° e III° livello di Pranic Healing. Nel 1997 è riconosciuto Certified Pranic Healer dall'Institute for Inner Studies di GMCKS. Dal 1999 è ufficialmente Trainer-Training per i corsi di II° e III° livello. Nel 2008 ha aggiunto alle sue conoscenze l'attestato di Caunseling Umanistico Transpersonale.

Elba Ester Rizzello

Ha la licenza linguistica e una formazione in Naturopatia conseguita dal 1999 al 2003 con attestato in Fiori di Bach, Riflessologia Plantare e Iridologia Naturopatica. Dal 1999 si dedica a tempo pieno al Pranic Healing. Dal 2001 è istruttore di I° livello di Pranic Healing. Nel 2008 consegue l'attestato di Caunseling Umanistico Transpersonale.

Opera a Roma occupandosi di trattamenti di Pranic Healing e della sua diffusione. Per i corsi utilizza varie sedi a seconda delle necessità. Settimanalmente, il martedì e il mercoledì, presiede incontri di approfondimenti di Pranic Healing e degli insegnamenti di Gran Master Choa Kok Sui.

Sara Spina

Inizia a frequentare i seminari di Pranic Healing nel 1999. Istruttore base di Pranic Healing e organizzatore per la diffusione degli insegnamenti di GMCKS, ha frequentato la scuola triennale per operatori energetici e ha conseguito il pranic healer certified. Referente del gruppo Pranic Healing lago di Garda e del gruppo Pranic Healing Sardegna.

Lavora come educatrice professionale presso una comunità per minori a Riva del Garda in particolare, si occupa della conduzione di laboratori creativi ed espressivi per i bambini del territorio rivano presso il centro aperto della stessa struttura.

Guglielmo Cerizza

Ho iniziato percorso energetico nel 1997 con la scuola triennale di shiatsu. In concomitanza ho iniziato il percorso con il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, conseguendo il livello base, avanzato, la psicoterapia pranica, il Pranic Healing con i cristalli e l'Autodifesa Psichica. Sono Istruttore del livello Base di Pranic Healing. Nel 1999 ho iniziato il percorso di Arhatic Yoga di Master Choa Kok Sui. Sono un operatore certificato dalla Scuola triennale di Pranic Healing dell'Associazione.

Abbiamo numerosi centri che svolgono attività in tutta Italia

Trova quello più vicino a te