• I Miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le Leggi nascoste della Natura di cui la maggior parte delle persone non è consapevole.
  • I Miracoli nono sono in contraddizione con le Leggi della Natura, ma si basano su di esse.
  • I Miracoli nono sono in contraddizione con le Leggi della Natura, ma si basano su di esse.
  • Home
  • Domande frequenti

Domande frequenti

Che cos'è il pranic heling?
Pranic Healing deriva da due parole: Prana, che significa energia vitale e Healing, guarigione. E' un motodo senza contatto fisico per la guarigione di molti disturbi fisici e psicologici. Il pranic healing si distingue da altre modalità di guarigione per la sua caratteristica essere sistematico e di avere basi scientifiche.
Cos'è il Prana?
Il prana è l'energia vitale o forza vitale che mantiene il corpo in salute. In cinese è chiamato Chi, in giapponese Ki e in Sanscrito Prana.
Cos'è il corpo energetico?
Il corpo fisico è composti da due parti: Il corpo fisico visibile e la parte invisibile detta corpo energetico oppure corpo eterico o ancora corpo bioplasmatico. Questi due corpi sono interconnessi. Quello che succede ad uno dei due influenza l'altro.
Cos'è un chakra?
Nel corpo energetico vi sono dei canali detti meridiani e centri energetici detti chakra. Ogni chakra è responsabile del controllo e dell'approvvigionamento energetico di determinate aree del corpo e di determinati organi. Ogni chakra ha oltre a caratteristiche fisiche anche caratteristiche psicologiche, le quali determinano il carattere della persona.
Cos'è la Meditazione sui Cuori Gemelli?
La Meditazione sui Cuori Gemelli è una meditazione guidata di circa 20 minuti per lo sviluppo della pace e dell'illuminazione. E' anche un potente strumento di servizio al mondo ed incrementa l'armonia attraverso la benedizione del pianeta terra con amorevole gentilezza. Durante la meditazione vengono attivati i chakra del cuore e della corona ed il praticante diventa un canale di pace e amore.
Chi può apprendere il Pranic Heling?
Tutte le persone dai 16 anni in su possono apprendere e praticare il pranic healing.
Come posso imparare il pranic healing?
Si apprende il pranic heling frequentando un corso di livello base tenuto da un'istruttore autorizzato e certificato. Per maggiori informazioni riguardo corsi, date e luoghi contattare le associazioni presenti in Risorse sul web.
Posso praticare Pranic Heling su me stesso?
Si. Puoi praticare su te stesso, sugli altri e su persone a distanza.

Notizie

  • 31/08/2017 - CORSO BASE PRANIC HEALING 16-17 DIC 2017
    Apri una porta verso un nuovo mondo.Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre 2017 abbiamo il piacere di invitarvi al Corso Base di Pranic Healing. Usa la tua...Leggi tutto
  • 24/10/2017 - Ritiro Associativo 1-2-3 Dicembre 2017 - Montecatini
    L'Associazione Pranic Healing vi invita il 2-3 Dicembre 2017 a Montecatini Terme per l'incontro Associativo di fine anno.Per concludere in bellezz...Leggi tutto
  • 10/11/2017 - Sulle ali del Sogno! 30 Novembre 2017
    Sulle ali del Sogno! L'Associazione presenta: "Riflessioni sul sogno: storia, prospettive ed energie" Serata gratuita! ...Leggi tutto
  • 08/08/2017 - Arhatic Yoga Preparatorio 14-15 Ottobre a Torino
    Associazione Pranic Healing & Master Hector Ramos vi invitano al corsoArhatic Yoga Preparatorio Leggi tutto

Ricerca avanzata

Avviso pubblico

Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserne di complemento...Leggi tutto